venerdì 3 gennaio 2014

Il visto....non l'ho ancora visto

Avete presente il post 'last day of school'? ecco sarebbe il caso di cambiargli il titolo dato che il mio quarto anno in Italia non si è ancora concluso. Cos'è successo? ecco che ve lo spiego: fino a quando non ho ricevuto la famiglia Interstudio non ha prenotato l'appuntamento al consolato e, considerando che ho ricevuto la famiglia il 19 Dicembre e quindi di mezzo c'erano tutte le varie feste, l'appuntamento è stato fissato per il 13 di Gennaio e.....indovinate cosa vuol dire questo? ovviamente che devo tornare a scuola dato che partirò circa una settimana dopo il colloquio e non posso saltare due settimane di scuola.
Inutile dire che estremamente arrabbiata ma ormai ho compreso che non posso farci nulla e quindi tanto vale mettersi l'anima in pace e fare i compiti; la cosa che più mi preoccupa e che un pò mi mette ansia è che arriverò in Texas a scuola già iniziata quindi sarà un pò tutto 'frenetico', non farò nemmeno in tempo a capire dove sono che mi troverò catapultata a scuola...great! -.-''

In ogni caso, in mezzo a questo mare di lamentele ecco l'unica nota positiva: ho continuato a parlare con la mia famiglia, e ho parlato per la prima volta anche con l'hbrother e mi sembra davvero simpatico e anche il tedesco, non vedo l'ora di partire ma...come già scritto devo prima occuparmi della scuola italiana ancora per un pò.

Il prossimo post credo lo scriverò in seguito al colloquio in consolato e spero di avere per all'ora anche informazioni sui vole (questo è quello che mi sembra un problema insormontabile...mi terrorizza l'idea di volare da sola ma alla fine ce la farò^)

-Sara

Nessun commento:

Posta un commento