sabato 18 gennaio 2014

just 13jours left and then..USA!

Perdonate eventuali errori di scrittura ma sto aggiornando dal cellulare dato cbe mi devo abituare  considerando che in Texas non avrò un pc.

La valigia è ufficialmente pronta e se riesco dopo vi posto la foto, sta per esplodere ovviamente ma va bene così ahaha
Ormai manca pochissimo e ancora non mi rendo conto  he a quest ora sarò ormai in America su un volo diretto a San Antonio, non mi rendo conto che domani notte sarò in un letto a 9130km away from here e che per i prossimi sei mesi la mia vita in Italia sarà 'in pausa'.
Nonostante brevi momenti d'ansia e la solita paura del volo sono felice e poi  come sono arrivati gli altri prima o poi arriverò anche io! La mia hfamily mi ha ripetuto all infinito che sono 'super excited' e  che mi aspettano e io credo  che ormai sono davvero pronta a partire.
Questa sera la maggior parte delle mie amiche è al diciottesimo di una nostra compagna e ovviamente io non ho potuto andade causa imminente partenza...inutile dire che mi dispiace ma sapevo che la scelta fatta prevedeva anche la 'perdita' diciottesimi delle mie amiche.

Oggi ho passato la giornata con i miei e ho già salutato quelli   he dovevo salutare per cui..SI PARTE!
        
Valigia enormissimaa
-Sara
Ps. Dopo questo esperimento posso dire che aggiornare dal telefono fa schifo ma ci proverò; non credo verranno però dei papiri di post..una volta in america credo comprerò un tablet però e allora ok
Pps. Non so quando aggiornerò dall america perchè vista la mancanza di wifi dovrò attendere che mi portino a fare una tariffa con internet

Nessun commento:

Posta un commento