martedì 21 gennaio 2014

I'm in 'mericaa

Ecco qui il primo aggiornamento daglo states così chi voleva sapere come va può leggerlo qui dato che credo di non aver dato risposte soddisfacenti a nessuno ma...soooorry ahahah
Andiamo con ordine.
Sono partita domenica e il viaggio che tanto mi terrorizzava è andato benissimo anche se sembrava interminabile; sul volo da milano ho conosciuto un ragazzo di 27 anni che è stato il mio 'angelo custode' e un altra ragazza universitaria che però si fermava a NY mentre simone andava a boston quindi alla fine mi ha accompagnato fino al mio gate..per fortuna o mi sarei persa! Il suo volo era due ore prima del mio quindi poi sono rimasta da solo ma è andato tutto bene;sul volo per san antonio ho dormito poi una volta atterrata non trovavo la famiglia ma..quando alla fine li ho visti ero felicissima, dopo tante ore da sola è stato bello vedere qualcuno che, anche se ancora non lo conosci, è li per te.
Il problema è che erano ormai quasi le undici di sera e io ero sveglia dalle undici di sera locali del giorno prima quindi l unica cosa che volevo fare era dormire ma...loro non avevano cenato! Siamo andati in un ristorante messicano bellissimo che trasmetteva allegria perchè era molto decorato e colorato ma io non avevo fame e volevo dormire ahahaha alla fine sono arrivata a casa alle 2 di mattina e sono crollata sul letto. Mi sono risvegliata dal lungo 'coma' solo alle due del pomeriggio.

Ieri è stato il mio primo giorno ufficiale qui e siamo andati in città a fare diverse commissioni e ho comprato la sim americana, abbiamo mangiato messicano di nuovo (mi sa che alla mia famiglia non piace cucinare..mangiamo sempre.fuori ahahah) e siamo andati da walmart; alle dieci ero a letto a dormire.

Oggi mi sono svegliata alle tre do mattina! Tra jet lag e ansia per quello che doveva essere il mio primo giorno di scuola non ho dormito niente. Sono andata con l hmom a scuola per registrarmi ma c erano problemi perchè servivano altri documenti e ho dovuto fare un altra vaccinazione. Pomeriggio ho parlato con la counselor AL TELEFONO per scegliere le materie..gli ho detto yesyes un pò a caso..domani vediamo e poi mi sa vado a parlarle di persona.

Per quanto riguarda la famiglia mi trovo abbastanza bene...soprattutto mia sorella è carinissima mentre il tedesco quasi non mi parla..vedremo con il tempo. Sto abbastanza bene, il posto mi piace davvero tanto ma mi serve tempo; se sono con loro ho sempre un sorriso da ebete che non riesco a.togliermi tanto sono felice ma se resto da sola è un pò diverso..
Oggi ho fatto la prima videochiamata con i miei, ero felicissima ma a parte loro non so se mi fa bene per ora sentire spesso l italia...

Ora non so che fare ahaha la mamma è al lavoro, il tedesco e la sorella nelle rispettive camere e io qui ad aggiornare..diciamp che per ora ognuno sta nei suoi spazi.

Ecco cosa ho appreso per ora:
Nel mio 'giardino' ci sono davvero i cactus
Qui usano davvero cappelli e stivaloni da cowboy
Tutto è enorme

Ps. Per quanto riguarda.l inglese capisco abbastanza ovvio non tutto forse è più difficile parlare

Nessun commento:

Posta un commento