martedì 14 gennaio 2014

There's a problem...or two

Non ci posso ancora credere ma ieri parlando con l'exchange tedesco mi ha detto che..NON HANNO WIFI A CASA! Ora, non è che io sia una pc-dipendente e non avevo certo intenzione di trascorrere le mie giornate in Texas stando incollata al computer ma...internet mi serve sia per sentire la mia famiglia/amici e fare eventuali videochiamate, sia per aggiornare il blog che non ho intenzione di abbandonare. So..I've a problem, ora gli ho scritto per sapere se almeno a scuola è possibile usare dei computer.

L'altro non è proprio un problema è solo una cosa 'strana' che mi ha raccontato il tedesco ieri: ci sono exchanges al nord che non vanno a scuola a causa del freddo/della neve, poi c'è la mia scuola che chiude perchè...ci sono dei nidi di pipistrelli! Avevo cercato di informarmi sugli animali che vivono li ma non sapevo nulla dei pipistrelli.

-Sara

Nessun commento:

Posta un commento