martedì 28 gennaio 2014

The first week is gone

In realtà siamo a martedì e la prima settimana è terminata domenica...giorno in cui avevo scritto il post che poi il cellulare mi ha felicemente cancellato senza pubblicare; aggiornare dal telefono fa schifo.

Ho cosi tante cose da scrivere!

1)SCUOLA
Domani sarà passata una settimana da quando ho messo ufficialmente messo piede nell high school. In realtà il primo giorno che sono andata a scuola era martedì ma mancavano dei documenti e una vaccinazione quindi alla fine ho iniziato mercoledì.
Studio us government, ap french (amo questa classe e l imsegnante, siamo solo io e monica, facciamo un sacco di conversazione), pre calculus pre ap, eglish4 e computer. Se cè una cosa che ho capito dell high school è che non aiuta a fare amicizia, o almeno per me è così; in classe si parla raramente e appena la campana suona tutti corrono, letteralmente, per raggiungere l altra classe...e poi la scuola è ENORME.
Per ora non mi viene in mente altro per quanto riguarda la scuola.

2)VENERDÌ
Venerdì la mia hsister e il suo migliore amico jojo sono venuti a prendere me e jan a scuola prima per andare a quella che ho deciso di chiamare la fiera della capra: come noi giudichiamo i cani loro giudicano le capre....devo ammettere che non ho mai visto capre cosi belle ahahahah
Poi non mi ricordo cosa ho fatto ma siamo tornati a casa alle undici di sera e quando eravamo in sala sono scoppiata a piangere davanti a tutti non so perchè...mi sarei sotterrata! Alla fine però è stata una bella serata e hanno cercato di insegnarmi dei balli country

3)SABATO
Sono andata al mio primo ballo country! Tutti indossavano gli stivaloni da cowboy, anche le ragazze con vestitini carini ed eleganti; un amica della mia hsister mi ha presentato un ragazzo che poi mi ha invitato a ballare e..io gli ho detto di no! Adesso mi tirerei un cartone in testa ma..chi ha mai ballato un ballo country a coppie?! Ahahah in ogni caso è stata una bella serata

4) DOMENICA
Sono uscita con Monica e Rocio, le mie uniche 'amiche' per ora; sono molto carine. Siamo andate in chiesa e a quanto dice la fede qui se ti invitano in chiesa è perchè ci tengono ed è una cosa importante; il mio prof di francese cantava e devo ammettere che non mi è mai piaciuta cosi tanto una messa (anche se non ho capito almeno la metà delle cose dato che era in spagnolo) e chi mi conosce sa che non sono la persona più religiosa del secolo.
Dopo abbiamo noleggiato un film che abbiamo guardato a casa di Rocio mamgiando una pizza...ed era buona!!

Ok chiedo perdono per il post schematico ma avevo troppe cose da dire e ho rimandato troppo.
A parte questi momenti abbastanza felici questa prima settimana non è stata facile, per niente.
La mia famiglia mi manca e a volte vorrei essere solo a casa mia ma appena lo penso poi mi guardo attorno e penso 'SONO IN TEXS! QUANDO MI RICAPITA?'
Ieri è stata forse la giornata più difficile, a scuola a francese ho pianto ancora ma il prof è un sacco carino e mi ha abbracciato ecc..è incredibile come qui piccole cose ti facciano sentire meglio; come quando sono tornata a casa e i miei 'fratelli' sono venuti nella mia stanza e la sera hanno insistito affinchè uscissi con loro.

Nessun commento:

Posta un commento