mercoledì 25 dicembre 2013

Xmas

Se c'è qualcuno che mi legge buon Natale!
Quest'anno in realtà non ho sentito molto l'atmosfera natalizia, la gioia che questa festività mi dava quando ero più piccola si affievolisce ogni anno; si è bello passare la giornata in famiglia ma non c'è più quella magia che si prova solo quando si è bambini, quando si crede ancora a Babbo Natale, quando aprire un regalo è una sorpresa e non qualcosa di aspettato poichè richiesto esplicitamente in precedenza...almeno per me è così.
Oggi ho passato la giornata con i parenti e parlando loro della mia partenza la nonna mi ha esplicitamente detto che non vuole che io parta, che 5mesi sono troppi... forse è vero, è tanto tempo, ma poi torno.
             

Ho fatto gli auguri di natale anche alla mia hfamily, ho iniziato a parlare con loro e mi sembrano carini, ho parlato con la hmom e mi ha detto che non vede l'ora che io sia li e che è pronta per me, inoltre ha detto che cercherà di aiutarmi il più possibile se avrò delle difficoltà; poi ho parlato anche con il tedesco (Paul) che è li da agosto per l'annuale e lo spagnolo che ha fatto l'anno scorso li e ora torna a gennaio: mi hanno detto entrambi che si sono trovati benissimo quindi sono abbastanza tranquilla anzi, sono abbastanza esaltata..non vedo l'ora di partire.
A proposito di partenza, l'altro giorno mio padre è andato a ritirare dei documenti presso la sede di Interstudio a Milano, ha cercato di spiegargli che dovrei partire il 3 perchè la scuola inizia il 5 e sarebbe meglio arrivare PRIMA dell'inizio del semestre e inoltre anche all'orientation loro avevano detto che si arriva cira 5GIORNI PRIMA...bè ecco invece com'è la situazione: dato che non hanno ancora nemmeno prenotato il colloquio all'ambasciata e a causa delle feste di mezzo, se riuscirò a partire il 7-8 è già buono. Ormai me ne sono fatta una ragione però mi spiace un sacco anche perchè non avrò nemmeno il tempo di capire dove sono che sarò catapultata a scuola.

Ora vado a vedermi dei fantastici video della mia infanzia con i miei,
-Sara

Nessun commento:

Posta un commento