giovedì 13 marzo 2014

Spring break. Chorpus im here!

Ok ho concluso con i post arrestrati.
L'ultima volta che ho scritto era mercoledi'.

Giovedi' non ho idea di cosa ho fatto, so solo che ho finito gli esami: se probabilmente riusciro' a passare matematica e inglese non credo passero' social studies e scienze.

Venerdi' era l'ultimo giorno di scuola prima delle springbreaks. Sono tornata a casa con il bus da sola perche' Jan era al wester day e a casa non c'era nessuno. Ho passato un'ora seduta su una balla di fieno a contemplare i cavalli...davvero un pomeriggio entusiasmante. Non avevo idea di dove fossero tutti e mi sono sentita abbandonata ahaha (ok, forse era solo il risultato di una settimana un pochino no).
verso le sei mom e moma sono tornate e mom mi ha detto di andare con lei, non avevo nemmeno idea di dove stessimo andando ma, non volendo stare a casa, ho accettato. Abbiamo fatto varie commissioni e poi siamo andate a mangiare; mi ha raccontanto un sacco di cose 'personali' riguardo il suo divorzio e abbiamo passato proprio un bel pomeriggio. Dopo cena un suo amico l'ha chiamata per raggiungerlo al Mc e lei mi ha portato con lei; arrivati li mi ha presentato dicendo 'this is my daughter'...mi stavo sciogliendo!

Sabato e' stata una giornata sprecata. Il tempo faceva schifo e pioveva quindi siamo stati semplicemente a casa tutto il giorno senza fare nulla.

Domenica sempre tempo schifoso. Sveglia alle quattro di pomeriggio e poi ho mangiato crispy tacos (che amo) alle 5.30...era il primo pasto della giornata e ancora non so se considerarlo colazione, pranzo o cena. Mentre cucinavamo ho 'discusso' con Jojo: ogni volta che si parla dell'Italia lui fa solo commenti 'negativi' o comunque dice che non c'e' nulla e non ci andrebbe mai...1) non sai nulla del mio Paese 2) nessuno ti ha invitato 3) com'e' che chiunque sente Itlay dice 'ooh, cool e balblabla' e tu hai sempre qualcosa da criticare? non pensare che gli States siano il posto piu' bello del mondo e soprattutto non certo EP! Io amo questo posto ma sono consapevole che c'e' molto altro al di fuori di qui o di Milano, il mondo e' cosi' grande e scoprire, viaggiare e'cosi' bello, perche' lui deve sempre essere cosi' negativo riguardo cio' che non conosce?! non mi sono mai piaciute le persone cosi.

Lunedi' alle quattro dovevo partire per raggiungere Corpus (sempre qui in Texas ma sulla costa) ma alla fine abbiamo deciso di rimandare un pochino la partenza. Sono stata svegliata alle nove da mom che mi ha detto 'pensi di essere pronta in 10minuti?' per fortuna avevo dormito vestita. E cosi dopo esseremi preparata in tutta fretta sono andata in tribunale con mom e mia sorella per il divorzio di moma.
Nel pomeriggio siamo partiti.

Ormai la vacanza e' quasi finita. Mi sono innamorata di questo posto: l'oceano, la spiaggia, andare a pescare *-*. Lunedi siamo arrivati verso le nove di sera e dopo aver mangiato il terzo hamburger della giornata siamo andati a pescare fino alle due di mattina.
Martedi siamo andati in un altra spiaggia sempre a pescare e poi non mi ricordo cosa abbiamo fatto e ieri siamo stati in giro in citta'.Oggi poi siamo andati su una nave usata durante la seconda guerra mondiale ormai adibita a museo: era enorme ed e' stato davvero interessante!
Siamo poi andati all'acquario e in spiaggia e infine a nuotare in piscina sotto le stelle.

Questo springbreak e' stato davvero bello e finalmente posso mettere qualche foto visto che la scuola mi ha finalmente dato il computer
 'i wasn't born in Texas but i got here as fast as i could'

with my brother

 enjoying the day at the aquarium
apnea



go fishing in the ocean..then you find this huuuge fish
wondeful day at the beach -.-













Nessun commento:

Posta un commento