giovedì 13 marzo 2014

An other week is gone. 100 days left

1/03/2014

Ho sempre cosi' tante cose da scrivere ma mai tempo per farlo...o forse e' anche un po' di pigrizia.
Il weekend scorso e' stato bellissimo! Come ogni sabato all'alba delle 14.00 io e Jan eravamo affamati e di Moma non c'era ombra, inoltre non avevamo gaz a casa oer cui cucinare era un'impresa epica. Come al solito pero' Jan si e' inventato qualcosa per farci mangiare...il pranzo consisteva in un istant luch e due tortillas con burrro. Delizioso ahahaaha
Mia sorella e' apparsa solo alle 17.00 e ha cucinato uova e salsiccia per cui alla fine ho pranzato due volte!
Mentre mangiavamo mia sorella ha iniziato a dire che quella sera mi avrebbe portato fuori e sebbene all'inizio non volessi andare con lei e tutti i suoi amici venticinquenni lei era cosi' 'excited' che non ho potuto dire di no.
Mi ha truccato lei e ci siamo preparate insieme proprio come due sorelle...e' stata una serata bellissima.

Domenica solita storia: solo i cavalli e gli asini a farmi compagnia fino alle 3.00 e pranzo-colazione verso le 4.00. Poi siamo andati al parco con le figlie del mio fraterllo big, brooky and heather e li ci ha raggiunto uno degli amici di mia sorella che ho conosciuto la sera prima. Siamo andati al lago tutti insieme e li abbiamo trovato altri due amici di Moma e abbiamo passato la serata li chiaccherando seduti sui loro truck e ascoltando la musica.

Jan ha poi iniziato a dire ufficialmente che sono sua sorella *-* e durante il weekend abbaimo 'combattuto' lanciandoci uova, acqua e chiudendoci fuori di casa reciprocamente per cui direi che si, siamo davvero fratello e sorella ahahaa

Lunedi' era senior skip day e anche se alla fine  non ho fatto nulla con Monica e gli altri sono stata a casa con mia sorella e per il resto della settimana non ho fatto nulla di esilarante.

Nessun commento:

Posta un commento