lunedì 31 marzo 2014

Period muffo.

Come ormai chiunque ha capito non sono in grado di aggiornare troppo frequentemente.
Sono a scuola e ho un 'period muffo' quindi posso aggiornare: oggi infatti freshmen e sophomore stanno testing e quindi tutte le classi in c-wing (in cui io ho ben 4period!) sono state spostate in altre parti della scuola e cosi ora mi trovo senza nulla da fare.
L'ultima volta che ho aggiornato era dopo le springbreaks, sono passate due settimane ma onestamente non so nemmeno cosa raccontare, un po' perche' non ricordo e un po' perche' in generale la mia amercian life non e' cosi' entusasmante anymore.
La settimana dopo l'ultimo aggiornamento credo di non aver fatto nulla degno di nota e probabilmente le giornate si sono alternate tra chiaccherate con i cavalli e qualcuna con gli asini o polli perche' non riesco a ricordare assolutamente nulla di interessante.
Il lunedi della settimana successiva era di nuovo senior skip daye cosi' da brava studentessa che partecipa alle attivita' scolastiche ho pensato bene di stare a casa anche io, e Jan anche (even if he is not a senior). Siamo andati con mia sorella e Jojo a mangiare cinese e...ora posso dire che gli americani (o almeno qui) non sanno nemmeno cosa sia il cibo cinese, ho mangiato pollo fritto e riso! Poi abbiamo deciso di andare a pescare in Quemado: niente a che fare con quando vado a pescare con il papi in quelle fantastiche cave piene di pesci dove metti giu' l amo e in dieci minuti hai una ventina di pesci pronti da portare a casa: qui siamo stati li due/tre ore e non abbiamo preso nemmeno un nano pesciolino D:

Martedi', mercoledi' e giovedi' giornate sempre cosi entusiasmanti che non le ricordo. Venerdi' poi invece Moma (sister) e' venuta a prenderci dopo il primo period con Jojo e siamo andati a San Antionio. Il punto e' COME ci siamo andati a San Antonio: avete presente i bus-casa enormi dei cantanti? ecco con uno di quelli *-* perche' la sorella di jojo e' una cantante! La giornata poi ovviamente l'abbiamo passata a fare shopping!

Sabato mom aveva un'operazione (estetica, niente questione di vita o di morte) in Messico e cosi' sono andata anche io con mia sorella. E' incredibile come EP sia ad appena dieci minuit id distanza eppure sia cosi diverso! Piedra Negras e' una citta' povver, seriamente, come quelle che vedi nei documentari (ok non proprio come l'Africa nera pero' povera); si trovano bus che passano con le porte sempre spalancate, bancarelle decandenti, tutto e' super economico e...il cibo e' SQUISITO! In messico puoi tagliare i capelli a sei dollari e lucidare i tuoi stivali per 5 mentre a San Antonio lucidarli costava tipo almeno 15 dollari.

Domenica mom e sister ancora in Messico, io e Jan abbandonati a casa da soli...cosi annoiati che ho deciso di lavare le lenzuole e il pavimento di casa mia e poi ci siamo messi in giardino a giocare tipo a bocce ma al posto delle bocce usavo i ferri di cavallo.......si, questa e' la vita a EP

-Sara

Nessun commento:

Posta un commento