lunedì 11 novembre 2013

Impossible

ok, questo sarà un post totalmente inutile ma sono in profonda crisi (scolastica) e questo blog l'ho aperto anche per 'sfogarmi' (benché io non sia la scrittrice del secolo, come scritto nel primo post d presentazione, ultimamente ho scoperto 'il fascino della scrittura'...la trovo un'attività estremamente rilassante e che ti permette di esprimerti oltre che di non dimenticare nulla di quello che ti capita).

1) sono stra in ansia per il delf, domani ho la produzione orale, salvatemi
2) sono entrata nella fase 'controlliamo costantemente la mail di mia madre per vedere se ci sono mail da interstudio riguardanti la famiglia' attività molto utile e produttiva, davvero ahaha.
3) infine passiamo al titolo del post 'impossible'. cosa è impossibile? ve lo spiego subito. è impossibile riuscire a mantenere la concentrazione sapendo che tra due mesi partirò per l'America. è impossibile che la scuola continui a riempirmi di verifiche/interrogazioni, è impossibile trovare quella forza che ti permette di studiare e sperare di ottenere un buon voto. è impossibile non pensare all'America, alla famiglia che ancora non ho..è impossibile non iniziare a fantasticare su quello che succederà. Sono sempre stata brava a scuola, mi sono sempre impegnata e ho sempre cercato di ottenere il massimo, mi accontento raramente. Con questo post non sto dicendo che all'improvviso ho deciso di non studiare più tutt'altro, apparentemente sono sempre la solita ma in realtà da quando ho realizzando che partirò è come se tutto mi pesasse, è come se non trovassi più quella determinazione che mi spingeva a pretendere il massimo.  diciamocelo, è impossibile, davanti a un brutto voto, qualcosa che ci è andato male o qualsiasi altra cosa non dire 'cosa mi importa tanto parto'. Voglio dire..io sto per PARTIRE PER L'AMERICA, cosa vuoi che mi importi della scuola italiana ora..me ne preoccuperò a Settembre!
ok, detto questo, poichè la mia coscienza di 'buona studentessa' non mi ha ancora abbandonata completamente, vado a studiare letteratura tedesca.

Byee
-Sara

Nessun commento:

Posta un commento