giovedì 20 febbraio 2014

Un mese.Sono un disastro.

Ebbene si, domenica e' terminato il primo mese in America e io non scrivo dall'alba dei tempi: il problema e' non avere il pc...non riesco proprio ad aggiornare dal cellulare!

Ora sono in biblioteca a scuola e dovrei scrivere un research paper ma non sapendo nemmeno da dove iniziare ho deciso di aggiornare. E' passato cosi' tanto dall'ultimo post che non so nemmeno da dove iniziare.

Se ci rifletto bene la vita americana non e' cosi' entusiasmante o meglio, non e' che ci sia sempre qualcosa di nuovo ed esilatarante da fare, soprattutto nel mezzo del deserto texano; eppure inizio ad amare la mia vita qui. Le cose che apprezzo sono quelle piu' semplici e banali: Monica che mi aspetta all'angolo del secondo corridoio in c-wing per il luch, Dario che mi accompagna a precalculus, mia sorella che mi aspetta a casa con il cavallo sellato perche' ormai ha capito che amo cavalcare, il bus giallo, andare in giro sul truck con la musica alta e i finestrini abbassati e le altre piccole cose che ho fatto in questo primo mese.Questo weekend ero triste perche' mi sono resa conto di come passa veloce il tempo e se devo pensare di tornare a casa mi sento gia' male ma, considerando che giugno e' ancora lontano, rimandero' questi pensieri ancora per un po'.

Venerdi' era San Valentino e sebbene tutti mi avessero ripetuto che qui era qualcosa di huge non ho capito quanto huge fino a quando non l'ho visto con i miei occhi! TUTTI avevano orsi ENORMI, palloncini, fiori, cibo e regali vari e anche io ho avuto il mio 'valentino'; in realta' qui e' un po' un secondo natale, non e' necessario avere un ragazzo per festeggiarlo...anche solo tra amici ci si regala qualcosa!

Domenica invece sono stata al mio primo rodeo, indossando cowboy boots e vestito. E' stato bellissimo: c'e' una sorta di luna park, bancarelle, e CIBO e poi invece c'e' uno stadio vero e proprio dove fanno il vero rodeo seguito da un concerto. E' stato MAGNIFICO.

Ok...sto riprendendo a scrivere questo post oggi che e' gioveddi' e onestamente non so come continuarlo quindi ne scrivero' un'altro domani e questo ormai resta cosi' com'e'.

L'unica cosa che aggiungo e' che martedi' andando in giro con mia sorella siamo andati a vedere il college qui ad EP...non e' enorme e non credo sia uno dei college piu' belli  d'America ma in ogni caso stando li, vedendo l'atmosfera che c'era...be' ho deciso che io andro' qui al college, o meglio vorrei andare qui (ciao mammina, lo so che mi avevi detto di cambiare i miei piani perche' e' super expensive).

-Sara

1 commento:

  1. beh, se come hai detto tu tornerai lì a studiare a costo di fare la lavapiatti per pagarti il college....possiamo pensarci su! (ma quanti piatti dovrai lavare!!)
    Ti voglio bene piccola mia, spero che potrai realizzare i tuoi sogni "over the ocean"......ma non puoi accontentarti di "over lo stretto della Manica"???

    RispondiElimina